| |
| QUesta e una dedica/filastrocca di un pò di tempo fa però spero k vi piaccia ugualmente C’è qualcuno sul palco che + brilla Lei è Rita la nostra Stella Sei entrata con adagio E subito è apparso un tuo grande pregio Una voce straordinaria Che c fa stare nell’ aria + d 3metri sopra il cielo X ammirare un fenomeno vero.Chi canta l’emozione non ha voce È stato un po’ troppo precoce Non ha mai sentito Chi fa toccare il cielo cn 1suo solo acuto Non è solo talentuosa e una ragazza spiritosa È brava e gentile proprio una persona speciale Schietta e sincera Lei è un’amica vera. E chi le sparla.. nn sei curiosa?? È soltanto gente invidiosa! È stata tanto criticata E dalla critica è stata premiata Non so se sia una cosa normale Ma che importa Rita è fenomenale! In 10000 erano a Messina X vedere la polpettina! Che come sempre scatenata Tutta la folla ha incantata E non è una novità che Ronan Keating l’ha voluta con sé Lei è troppo talentuosa Ed ha una voce strepitosa e di strada ne farà d sicuro lei è Polpy un talento puro! Ricordati questo non è un sogno Non ne hai alcun bisogno Questa è un splendida realtà Che fan la tua e la nostra felicità Grazie x tutto quello che fai x tutte le emozioni che c dai ed ora vai avanti tu non temi proprio confronti!! Non sarà alta quanto un batusso Ma lei è Rita il nostro successo Ed ora basta commentini Lei È un talento senza confini! E chi dice ke nn dai emozione Me lo mangio per colazione E chi dice che non hai talento Con un pugno lo accontento e chi l’a sempre criticata ne faccio na frittata! 04.10.08 - 04.10.09 UN ANNO Dì TE Come si fa a non volerti bene soltanto guardandoti, guardando i tuoi occhi, il tuo sorriso, sentendo la tua voce, la tua risata, e la tua dolcezza,come si fa? Non ti dimenticherò mai. Non dimenticherò mai quello che mi hai dato le risate i pianti la tristezza la gioia la commozione.Li porterò sempre nel mio cuore,insieme a te! Riesci ad emozionarmi in ogni minima cosa,parola,gesto,lacrima,sorriso. Anche volendo,non potrei mai dimenticarti,non potrei mai guardare quel programma senza il desiderio di rivedere te, credevo che sarebbe stato impossibile affezionarmi cosi tanto, invece mi hai rubato il cuore. Sembra ieri,eppure mi ha cambiato la vita...GRAZìE SCANU♥ SCANU MìO♥-EMMA -VALERìA
|
| | |