ciao ragazze/i eccovi il resoconto della serata del 1 gennaio 2008...
allora io parto da casa per le 5 meno un quarto sn cn serena una mia amika ke per la prima volta a visto rita solo quel giorno e adesso e una Comisiana fan svegatata ^___^
kmq noi eravamo preokkupate pensavamo ke nn c'erano posti avanti cioe' di fronte al palco invece arriviamo li stavano montando il palco e noi ci siamo subito incotnrate cn altre nostre amike e ci siamo posizionate in prima filaaaaaaa ke spettacolo , aspettiamo a deborah la mia amika k e sempre cn me qnd c'e' rita
kmq noi 3 io serena e deby eravamo lìunike cn il cartellone ma nn c'ene importava xke eravamo fiere di averlo
lo fatto cn su scritto: DAL 2005 AL 2008 SEMPRE E COMUNQUE QUI PER TE ... LA COMISI REGNA
IL TUO FUN CLUB
POI A LATO UNA STELLA CN SCRITTO TI ADORIAMO...
Kmq arrivano le 7 e vediamo rituzza spuntare da dietro il palco kn un cappelino troppo faschion , quella ragazze ke cantava e presentava c' è stata 3 ore per farci vedere rita
il Duomo era pienissimo tutto per lei...
dp arriva anke anna ed emanuele anke se nn eravamo vicini xke era troppo pieno...
inizia a cantare mado' era stupendaaaaaaaaaaaaa
unika bellissima accecava tutti cn il suo splendore ,allora noi aprimao il cartellone lei ci manda un bacione e inizia a cantare
tante canzoni nn le ricordo tutte kmq alcune erano: adagio, senza confini, spacca cuore, no one, dimmi come, di solo e d'azzurro, mi sembra anke natural woman poi le altre nn ricordo...
kmq lei ringrazia il fc ^___^ mentre era sul palco e ci ha fatto il segno verso di noiiiii ke billoooooo e tutti gli altri nooo eheheheh
kmq serata a dire poco strepitosa...
dp rita a finito per le 10 ma ankora lo spettacolo proseguiva ma noi le impavide c'ene siamo fregate degli altri e siamo scappate da rituzzaaaaaa
assalita di fan , ci siamo fatti le fotine e gli o consegnato il cartellone
a detto ke il prox mese uscirà il singolo a quanto ho capito
E stata una bellissima ma k dico stratosferica serata
ed ecco le foto fatte da karamella ^___^ ci siamo anke noi cn il cartelone
http://www.karamella.it/index2.htmlbaci Angy
04.10.08 - 04.10.09
UN ANNO Dì TE
Come si fa a non volerti bene soltanto guardandoti,
guardando i tuoi occhi, il tuo sorriso, sentendo la tua voce,
la tua risata, e la tua dolcezza,come si fa? Non ti dimenticherò mai.
Non dimenticherò mai quello che mi hai dato le risate i pianti la tristezza
la gioia la commozione.Li porterò sempre nel mio cuore,insieme a te!
Riesci ad emozionarmi in ogni minima cosa,parola,gesto,lacrima,sorriso.
Anche volendo,non potrei mai dimenticarti,non potrei mai guardare quel
programma senza il desiderio di rivedere te, credevo che sarebbe stato
impossibile affezionarmi cosi tanto, invece mi hai rubato il cuore.
Sembra ieri,eppure mi ha cambiato la vita...GRAZìE SCANU♥
SCANU MìO♥-EMMA -VALERìA